FILASTROCCHE DI PRIMAVERA DA STAMPARE E COLORARE

CIAO A TUTTI, CONTINUANO LE FILASTROCCHE NELLA MIA PAGINA FACEBOOK, MA QUESTA VOLTA PER AIUTARVI A STAMPARLE PIU’ CARINE HO DECISO DI METTERLE IN BIANCO E NERO, IN QUESTO MODO I BAMBINI OLTRE AD IMPARARLA A MEMORIA (FACOLTAVIVO OVVIAMENTE) O LEGGERLA POSSONO ANCHE COLORARLA 🙂

come per le altre filastrocche ogni volta che ne pubblichero’ una primaverile la mettero’ qui, quindi non dimenticatevi di controllare ogni tanto 🙂

a presto

filastrocche da colorare

FILASTROCCA PRIMAVERA

aprile

FILASTROCCA APRILE

primavera scritta io.jpg

Per questa poesia oltre al solito colorare ho pensato anche di far aggiungere tanti fiorellini nel prato, quelli che i bambini amano di piu’ o che trovano di piu’ dove vanno a passeggiare, la ho scritta io, spero vi piaccia, per scaricarla qui primavera

Rispondi

