MAZINGA Z DA COLORARE

mazingaCIAO A TUTTI,

oggi altro disegnino da colorare, questa volta a tema Mazinga, ve lo ricordate? Io a dire il vero essendo donna non  e’ che ne andassi matta ma e’ sempre un cartone che ha avuto molto successo! Pensate che e’ il primo anime giapponese in cui la storia e’ basata su un grande robot che e’ pilotato da un umano! Fu creato nel 1972 come filiazione dell’omonimo manga e In Italia venne trasmesso per la prima volta su rai 1 nel lontano 1980!

Per il disegno non so voi ma io preferisco i disegni dove si veda un po’ di gigio o parti piu’ scure perche’ secondo me il bianco completo rovina molte sfumature e cosi’ ho creato la mia versione che potete scaricare qui sotto come sempre!  ciaooooooo

n.b. La qualita’ dell’immagine non e’ delle migliori, questo perche’ ho voluto ingrandire l’immagine tutta la pagina per far colorare ai bimbi anche i dettagli, a noi e’ molto piaciuta comunque

MAZINGA Z DA COLORARE!!!!!!

 

2 thoughts on “MAZINGA Z DA COLORARE

Rispondi

